ACUSTICA BARONE - LOGO
Per un test dell'udito gratuito chiamate il +39 081 7332186 
o il +39 338 5667478

Protesi

Le migliori protesi acustiche a Cercola

Acustica Barone a Cercola, in provincia di Napoli, è il tuo punto di riferimento se hai la necessità di protesi acustiche di alta qualità. Il dottor Barone ti supporterà nella scelta di protesi acustiche moderne, funzionali e discrete, che garantiscono comfort e facilità di ascolto. Grazie ai più avanzati apparecchi acustici potrai affrontare tempestivamente l’ipoacusia e facilitare la riabilitazione, migliorare la vita familiare e lavorativa, personalizzare le tue protesi con funzionalità tecnologicamente all'avanguardia.
apparecchio acustico in orecchio di ragazza

Cosa sono le protesi acustiche?

Le protesi acustiche sono degli strumenti tramite cui è possibile correggere diversi disturbi di tipo uditivo. Esistono dunque diverse protesi adatte a disturbi differenti, ma tutte hanno in comune alcuni componenti di base: microfono, microchip, amplificatore, altoparlante e batteria. Ognuno di questi componenti amplifica i suoni e migliora la loro comprensione.

Il funzionamento delle protesi acustiche

Le protesi acustiche moderne sono in grado di captare ed elaborare i suoni per renderli più facilmente udibili. Ciò avviene tramite un microfono capace di captare e convertire i suoni, un amplificatore in grado di renderli più udibili, un altoparlante che li invia all'orecchio, un chip miniaturizzato che li elabora e una piccola batteria che funge da alimentatore.

La manutenzione delle protesi acustiche

Le moderne protesi acustiche, grazie a una corretta manutenzione, possono durare per molti anni. È necessario a questo scopo adottare semplici accorgimenti nelle operazioni di pulizia, oltre a conservare l’apparecchio con cura, spegnerlo quando non in uso, utilizzare i corretti filtri e rivolgersi a un centro specializzato come Acustica Barone per eventuali operazioni di manutenzione periodica.
Protesi acustiche con batterie

Scrivici tramite il modulo di contatto per richiedere un preventivo gratuito

Share by: